top of page

IL FESTIVAL

Nell’estate 2024 (4 - 7  Luglio) si terrà, a San Valentino Torio, la seconda edizione Outdoor Film Festival, il primo festival all’aperto di film e serie tv. Verranno infatti proiettati contenuti sia riservati al grande schermo che allo streaming al fine di coinvolgere i giovani, in un’atmosfera da sogno mai vista prima. 

L’innovazione di Outdoor film Festival sarà proiettare i contenuti all’interno di postazioni completamente immersive in modo che lo spettatore si immedesimi completamente nell’ambientazione. Gli spettatori saranno trasportati all'interno del film tramite lo sfondo in movimento sul quale siederanno, gli effetti particolari e le sedute stesse che saranno a tema, diverse ogni sera incarnando a pieno la nostra mission: regalare emozioni ed esperienze mai vissute prima.

DSC_5279.jpg
Il Festival : Testo

PUBBLICO

Ad Outdoor Film FeSTival ogni visitatore sarà protagonista: potrà assistere gratuitamente alle proiezioni e ai dibattiti in cui interfacciarsi con il cast, potrà iscriversi alla giuria popolare, potrà incontrare i suoi attori e personaggi preferiti sul red carpet e assistere alle loro interviste rese pubbliche grazie ai media partner, potrà conoscere nuove persone con cui vivere momenti indimenticabili. Ad Outdoor Film FeSTival il visitatore potrà formarsi presso masterclass e workshop gratuiti e potrà sperimentare tecnologie innovative e immersive del mondo del cinema messe a disposizione nell'Immersion Village. 

REGISTA INDIPENDENTE

Ogni regista indipendente con la volontà di emergere e far conoscere le proprie creazioni a tutto il mondo, potrà inviare il proprio film sulla piattaforma FilmFreeWay per fare in modo che la giuria di Outdoor Film FeSTival lo giudichi.

Infatti, ci sarà un concorso cinematografico a premi che saranno attribuiti da una giuria esperta e da una popolare. Inoltre, il film vincitore del concorso sarà promosso da Outdoor Film FeSTival in tutti gli altri posti nel mondo con cui si interfaccerà.

POINT OF VIEW

OSPITE

I talent (attori, registi, influencer) che verranno invitati ad Outdoor Film FeSTival avranno l’occasione di incontrare i propri fan sia sul carpet che nel dibattito post proiezione, dove risponderanno alle domande e avranno un contatto diretto con gli spettatori.

Inoltre, potranno godere della visibilità offerta dai nostri media partner, da cui saranno intervisti nella lounge dopo la sfilata sul carpet. Durante le proiezioni, il cast dei film proiettati sarà invitato ad una cena di gala con tutti gli artisti della giornata e tutti gli ospiti istituzionali.

POINT OF VIEW

POINT OF VIEW

Museo_Gypsotheca_Possagno_Canova_Venere_e_Marte.jpg

IL TEMA DELLA SECONDA EDIZIONE 

work in progress

bottom of page